Entrare a far parte del sistema Confesercenti oggi, in un momento in cui la difficile congiuntura economica mette a dura prova soprattutto le piccole imprese, è garanzia di sicurezza

confesercent claimDa cinquant’anni  la nostra Associazione è al fianco delle aziende, con professionalità, competenza e capillare presenza sul territorio per garantire assistenza, fornire servizi, offrire formazione professionale, dare visibilità alle problematiche di settore, assicurare tutela sindacale.

La carta associativa annuale da la possibilità agli operatori, che diventano nostri soci,  di poter automaticamente avere accesso gratuito ad un’ampia serie di servizi ed agevolazioni che Le indichiamo sinteticamente di seguito:

LE CONVENZIONI

Molte importanti società hanno stretto accordi con Confesercenti, sia a livello nazionale che provinciale,per questo  siamo in grado di  garantire ai nostri soci pacchetti particolari e prezzi agevolati per servizi nei più svariati ambiti, dalle prestazioni bancarie ai servizi all’impresa ai bisogni della famiglia e della persona. Il lungo elenco ed il dettaglio delle Convenzioni generali e locali aggiornate in tempo reale a questa pagina.

GLI AGGIORNAMENTI INFORMATIVI GRATUITI

Grazie anche a nuovi veloci e semplici strumenti di comunicazione come newsletter o sms siamo in grado di tenere aggiornati in tempo reale i nostri soci sulle principali novità di settore o iniziative e di ricevere “COME” il periodico di informazione a cura dell’Associazione.

I SERVIZI ALLE IMPRESE

Una copertura a 360° dei servizi per l’impresa: tenuta della contabilità, elaborazione buste paga e gestione del personale, assistenza fiscale per pensionati e dipendenti, assistenza per l’accesso al credito, previdenza assicurativa ed assistenziale con l’ITACO, la tutela sindacale e legale di esperti del settore.

LA FORMAZIONE – CESCOT

La tessera Confesercenti da inoltre ai nostri soci la possibilità di usufruire di particolari sconti ai corsi organizzati dalla nostra Agenzia Formativa Cescot, per essere sempre aggiornati e in linea con le richieste della normativa in vigore.

Le nostre sedi, su tutto il territorio provinciale, sono a disposizione degli operatori tutti i giorni dal lunedì al venerdì per ogni ulteriore chiarimento.