Da quarant’anni Confesercenti è al fianco delle aziende, con professionalità, competenza e una presenza capillare sul territorio per garantire assistenza e offrire formazione professionale. La nostra Associazione offre una copertura a 360° dei servizi per l’impresa e, grazie ad accordi stretti (sia a livello nazionale che  provinciale) con importanti società, siamo in grado di offrire pacchetti vantaggiosi e sconti interessanti  nei più svariati ambiti. La Confesercenti mette a disposizione ai vostri clienti tutti quei prodotti non in  competizione con i servizi in essere tra i clienti ed il vostro studio.

Tali servizi sono di seguito elencati:

La nostra Agenzia Formativa Cescot, eccellenza in tutta la regione, organizza corsi di formazione (HACCP, sicurezza, primo soccorso e molti altri..) per imprenditori e dipendenti appartenenti ai settori del commercio, del turismo e dei servizi.

Italia Comfidi è un consorzio di garanzia che favorisce l’accesso al credito per imprese, sia start up che già avviate. La struttura Confesercenti offre anche un servizio di consulenza e predisposizione misure agevolate regionali e nazionali.

Attraverso il nostro patronato EPASA-ITACO forniamo epasaitaco tutela previdenziale, assicurativa ed assistenziale per diverse tipologie di pratiche (infortuni, malattia, pensioni…).

Sono a disposizione tutti i servizi che trattano di pratiche amministrative (es. Bolkenstein).

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutti i nostri servizi la invitiamo a contattare il nostro responsabile:

Federico Lubrano

Area Sviluppo e Tesseramento