EMERGENZA IMPRESE DANNEGGIATE DAL NUBIFRAGIO. Entro il 16 ottobre va presentato il modello per quantificare i danni

Da martedì 26 settembre è attivo in Camera di commercio lo sportello “Emergenza imprese” dedicato a ricevere le istanze compilate sul Modello C della protezione civile.

Giorni e orari di apertura sportello: dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 18.

Domande o chiarimenti: si può inviare una mail a emergenzaimprese@lg.camcom.it

Numeri di telefono: 0586/231319 – 313 – 290 – 316 – 285

Modalità di invio delle domande su modulo C 

  1. Le istanze si possono consegnare in modalità cartacea, in duplice copia, presso lo sportello dedicato della Camera di commercio, nei giorni ed orari sopra indicati ENTRO E NON OLTRE IL 16 OTTOBRE .
  2. Presso le associazioni di categoria è possibile compilare e consegnare i moduli, che poi saranno consegnati alla Camera di commercio, unico soggetto incaricato di ricevere e protocollare le istanze.
  3. Si può anche inviare l’istanza in modalità telematica, dall’indirizzo mail dell’impresa – Posta elettronica certificata o Posta elettronica ordinaria – indirizzandola a cameradicommercio@pec.lg.camcom.it

La mail deve avere per oggetto: Emergenza imprese alluvione Livorno – Ricognizione danno. La documentazione deve essere firmata digitalmente. In alternativa, il modulo C deve essere firmato in cartaceo, scansionato e va allegata copia del documento di identità del titolare dell’impresa.

ATTENZIONE: la compilazione del modulo “C” è la prima tappa necessaria per effettuare una ricognizione dei danni subiti e per quantificare l’entità dei danni stessi nel modo più preciso possibile.

Scarica il modulo e le istruzioni operative

istruzioniScheda_C

Posted in: