Da quarant’anni Confesercenti è al fianco delle aziende, con professionalità, competenza e una presenza capillare sul territorio per garantire assistenza ed offrire formazione professionale. La nostra Associazione offre una copertura a 360° dei servizi per l’impresa e, grazie ad accordi stretti (sia a livello nazionale che provinciale) con importanti società, siamo in grado di offrire pacchetti vantaggiosi e sconti interessanti  nei più svariati ambiti.

buste pagaEsiste la possibilità per la tua impresa, attraverso Confesercenti, di adempiere a tutti gli oneri e doveri in materia di paghe e contabilità, attraverso l’utilizzo dei più aggiornati sistemi informatici e telematici, garantendo un’assistenza completa e professionale alla persona fisica, al professionista e più in generale a tutto il comparto delle PMI o Micro. Inoltre offriamo la facoltà di accedere al portale di gestione, per consulatare e/o stampare, quando e dove si vuole, in tempo reale la situazione delle vostre paghe.

cescotUn ulteriore aiuto vi arriva dalla nostra Agenzia Formativa Cescot, eccellenza in tutta la regione, che vi garantirà uno sconto per i corsi di formazione e di aggiornamento (HACCP, sicurezza, primo soccorso e molti altri..) che organizza per imprenditori e dipendenti appartenenti ai settori del commercio, del turismo e dei servizi.

comfidiItalia Comfidi è un consorzio di garanzia che favorisce l’accesso al credito per imprese, sia start up che già avviate. La struttura Confesercenti offre anche un servizio di consulenza e predisposizione misure agevolate regionali e nazionali.

epasaitacoAttraverso il nostro patronato EPASA-ITACO forniamo tutela previdenziale, assicurativa ed assistenziale per diverse tipologie di pratiche (infortuni, malattia, pensioni…).

START UP (2)La nascita di un azienda è sempre una fase complessa e piena di insidie, per questo la nostra associazione mette a disposizione una vasta gamma di servizi che vi accompagneranno dalla nascita dell’idea imprenditoriale alla creazione finale dell’azienda.

Per le aziende start-up sono disponibili particolari pacchetti per l’accesso al credito a condizioni agevolate, consulenza sulla formazione e su tutti i nostri servizi.

Ed oltre a questi importanti servizi, offriamo molteplici convenzioni per qualsiasi bisogno possa avere la tua impresa, per essere sempre al tuo fianco in ogni occasione.

Per saperne di più, visita la pagina Convenzioni.