Consulenza legale gratuita per i soci

Confesercenti, al fine di offrire un servizio sempre più qualificato ai propri soci, mette a disposizione presso le proprie sedi la prima consulenza gratuita in materia legale tramite i propri legali di riferimento Avv. Fabrizio Allegrini e Avv. Samatha Lotti.

L’avvocato Fabrizio Allegrini è disponibile tutti i mercoledì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 presso la sede della Confesercenti Provinciale di Livorno in Via Pieroni, 26 previa prenotazione tramite segreteria Confesercenti al n.0586 896256.

Per le sedi della Val di Cecina l’avvocatessa Samantha Lotti è a disposizione degli associati previo appuntamento telefonico da prendere presso gli uffici Confesercenti del territorio.

Per le altre sedi della Provincia (Elba inclusa) l’avvocato Fabrizio Allegrini sarà disponibile nei giorni concordati in base alle richieste da parte degli associati.

La consulenza legale è GRATUITA sia per l’ambito civile, penale che fiscale.

Concerne, a titolo esemplificativo, le problematiche del commercio, i rapporti di lavoro e societari, le tematiche in materia di diritto di proprietà e condominio, gli accertamenti fiscali da parte della G.d.F. e dell’Agenzia delle Entrate.

Trattandosi di “consulenza” non vi rientrano né l’assistenza in giudizio né la fase delle trattative con controparti pubbliche o private né la redazione di lettere o diffide.

Per tali ipotesi sarà presentato, a richiesta, un preventivo con tariffe particolarmente vantaggiose per i soci Confesercenti.