Convenzione Mondo Sport – Gadget, abbigliamento da lavoro, sportivo e promozionale

Mondo Sport commercializza abbigliamento da lavoro, abbigliamento sportivo e gadget personalizzati.

Il nostro ufficio/show-room si trova in Viale Teseo Tesei n. 12 a Portoferraio (Nel centro servizi “Il Molino”, stesso stabile della Confesercenti, della Cescot, di InfoElba)

Siamo un’azienda nata nel 2010 per volere di Angelo Giordano e Vittorio Giordano, rispettivamente padre e figlio.

La sede legale e operativa è all’isola d’Elba e ci occupiamo dei nostri clienti sparsi in tutta Italia.

Attenzione al made in Italy, alla qualità e al prezzo migliore sono il marchio di fabbrica di Mondo Sport.

I nostri prodotti unici per qualità e affidabilità si rivolgono alle realtà sportive e aziendali, alle associazioni e ai ristoranti, a tutti i soggetti che operano nel settore alberghiero, dunque a tutte quelle realtà che hanno una necessità di riconoscimento immediato. Grazie alla nostra serietà potrete realizzare tutto ciò di cui avete bisogno nel rispetto dei termini di consegna concordate.

Mondo Sport offre ai propri clienti una vasta gamma di articoli. Qualunque oggetto da noi commercializzato è personalizzabile.

Ci avvaliamo delle più moderne tecniche di personalizzazione: serigrafia, termosaldato, stampa in pvc e ricamatura:
– Personalizziamo dal vestiario all’oggettistica di società di calcio, basket, volley ecc.

Mondo Sport non è solamente Sport, ma da 4 anni si è specializzata in altri settori:
Siamo specializzati nell’abbigliamento da lavoro personalizzato per hotel, ristoranti, bar, enti pubblici e privati.

– Recentemente l’azienda ha anche ampliato la gamma di offerta con l’abbigliamento antinfortunistico secondo le norme della legge 626.
– Offriamo anche gadget di ogni genere come cancelleria ed oggettistica personalizzabili secondo le più disparate esigenze.

– Realizziamo zerbini personalizzati di ogni forma e dimensione con il vostro logo.

– Siamo inoltre rivenditori AUTORIZZATI di attrezzature per lo sport ( Reti pallavolo, tennis, strutture per mini basket, tribune, palchi, arredi spogliatoi, aree multisport, infermeria, tutti gli articoli sono certificati UNI EN ISO 9001 :2008 )

Sempre disponibili con il cliente, qualità e garanzia: Mondo Sport è pronto a soddisfare qualunque richiesta. Contattateci 338.3753084 Angelo Giordano 340.3487849 Vittorio Giordano
Visita il nostro sito web: www.mondo-sport.it