SCF, pagamento anno 2019. Ecco gli sconti per i soci Confesercenti

Nell’ottica di offrire vantaggi ai nostri soci, grazie alla preziosa collaborazione che contraddistingue le strutture Confesercenti e SCF, riteniamo di fare cosa gradita ricordandovi i termini, le modalità di adesione e i benefici riservati agli iscritti alla nostra Associazione relativamente alla Campagna Associativa 2019.

PERIODO CAMPAGNA

La Campagna Associativa 2019 avrà scadenza il 28 febbraio 2019.

MODALITÀ DI ADESIONE (alternative tra loro)

• Licenza: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF.

In questo caso sarà necessario:

• stampare l’apposito modulo (cfr. allegato “Licenza_Esercizi_Commerciali_2019”);
  • compilarlo in tutti i campi richiesti;
  • sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi;
  • inviarlo agli uffici di SCF tramite e – mail e posta ordinaria  (SCF – Via Leone XIII, 14 – 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale), fax: 02/46547576, e-mail: campagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it.

NB: A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC relativa fattura ai fini del pagamento.

L’Esercente avrà la possibilità di registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata PayPal® oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

NB: Tutti i clienti già in possesso di licenza SCF sottoscritta antecedentemente il 01/01/2018 dovranno attendere fattura di riferimento per procedere con il pagamento.

RIDUZIONE: 25% (venticinque per cento)

ATTENZIONE: I bollettini postali e i moduli di adesione 2018 inviati lo scorso anno non sono più validi!

Per qualsiasi chiarimento o richiesta di ulteriori informazioni rivolgiti agli uffici Confesercenti oppure visita il sito www.scfitalia.it, oppure scrivi a campagna@scfitalia.it, oppure telefona al numero verde 800.76.78.75.

Scarica gli allegati

Licenza_Esercizi_Commerciali_2019SCF_CONFESERCENTI_TARIFFARIO_2019