A.S.P.P.I – associazione piccoli proprietari immobiliari. Ecco i vantaggi per i soci confesercenti

Per i piccoli proprietari immobiliari ecco i vantaggi della convenzione riservata ai i soci Confesercenti:

• Convenzione con professionisti collegati in materia edilizia, immobiliare, di locazione, condominio, credito, fiscale, ecc.;
  • Possibilità di avere per i contratti di locazione l’attestazione di conformità agli accordi territoriali; il rilascio dell’attestazione avverrà, previa indicazione dei dati e degli elementi di calcolo, secondo un modello concordato, ad opera di un professionista di fiducia e delegato dall’ASPPI, il quale se ne assumerà le relative responsabilità, con garanzia di copertura assicurativa; il costo della prestazione sarà di euro 50 (cinquanta), compresi oneri fiscali e contributivi e sarà fatturato alla parte richiedente; in proposito l’ASPPI richiama l’attenzione sulla responsabilità che l’attestazione può comportare nei confronti delle parti e dell’amministrazione fiscale, alla luce delle agevolazioni fiscali che possono essere legate alla regolarità dei contratti di locazione c.d. “concordati”, nonché alla luce dei rischi per l’invalidità del contratto con gravi danni soprattutto per la parte locatrice, che questa associazione tutela con particolare attenzione;
  • Possibilità di offerta a tutti i gli associati Confesercenti riconoscibili attraverso la tessera di adesione annuale, di servizi offerti gratuitamente di nostra consulenza in materia immobiliare, catastale, urbanistica, edilizia, progettuale, legale, notarile, oltre altri servizi agevolati quali dichiarazioni di conformità edilizia ed urbanistica, conformita’ catastale, certificazione energetica Ape.

A.S.P.P.I. Assoc. Sind. Piccoli E Medi Proprietari Immobil.

Via delle Lastre, 30, 57122 Livorno LI

Telefono0586 898593