Ordinazione e prenotazione on line: ecco il Sistema studiato per i soci Confesercenti

E’ stata stipulata una convenzione tra Confesercenti Livorno e studioaquadro finalizzata ad offrire ai propri Associati un Sistema di Ordinazione e Prenotazione on-line per le Attività di ristorazione e produzione/vendita generi alimentari ed un Sistema di Acquisti on-line per le Attività in genere, grazie ad una piattaforma interfacciata direttamente al Social Network Facebook che rappresenta ormai il luogo ideale per la promozione e la condivisione dei servizi e prodotti della propria Azienda.

Studioaquadro riconoscerà agli associati Confesercenti un trattamento di favore con particolari scontistiche sui servizi forniti ed un supporto dedicato per l’impostazione e la personalizzazione della piattaforma e delle applicazioni digitali.

Presentazione

Studioaquadro è uno studio di comunicazione aziendale con un team di consulenti specializzati in settori di intervento specifici nell’ambito della comunicazione, in grado di accogliere e sviluppare le più diversificate richieste oltre ad individuare le specifiche esigenze elaborando strategie idonee e vincenti.

Per info e specifiche di dettaglio inviare una mail a info@confesercenti.li.it indicando un numero di telefono per essere contattati

Scarica la convenzione ed il materiale informativo:

Convenzione Confesercenti Livorno studioaquadro

AQshoponline facebook + App confeser