In occasione di organizzare concertini ed eventi danzanti durante le prossime festività natalizie e di fine anno è necessario richiedere i permessi S.I.A.E. – Società Italiana degli Autori ed Editori –.
Ricordiamo ai nostri associati che, con la società in questione, la Confesercenti ha stipulato precisi Accordi o Convenzioni con relativi trattamenti tariffari agevolati.
A tal fine vi segnaliamo l’ufficio di consulenza consulenza@consulenzaspettacolo.net (mobile 3473509865) organizzato per fornire opportuna assistenza al fine di garantire il rispetto degli accordi e l’esatto calcolo per il versamento del compenso dovuto agli autori.
La documentazione relativa a pratiche di imprese interessate ad ottenere il permesso SIAE (copia dei permessi rilasciati, delle quietanze di pagamento ed eventuali altri documenti o dichiarazioni fatte compilare, precisando per gli alberghi il numero di stelle e il numero di posti letto), potrà essere inviata all’indirizzo sopra indicato, anche al solo fine di una verifica di quanto pagato.
Per maggiori informazioni invitiamo a recarsi presso la sede Confesercenti più vicina.