Scadenza pagamento SIAE: sei socio Confesercenti? Hai diritto allo sconto!

Il prossimo 22 marzo (termine appena prorogato, eccezionalmente) scade il termine per il pagamento degli abbonamenti annuali musica d’ambiente.

Per evitare qualsiasi fraintendimento, la SIAE ha tenuto a precisare che il termine sopra indicato riguarda esclusivamente la scadenza dei pagamenti annuali per musica d’ambiente.

Con ulteriore comunicazione, la SIAE ha fatto sapere che per l’anno in corso l’invio dei MAV per il pagamento sarà effettuato all’indirizzo di posta elettronica dell’azienda utilizzatrice della musica, con priorità per l’indirizzo PEC, se presente.

Solo nel caso in cui non risulti per l’utilizzatore alcun indirizzo di posta elettronica l’invio del MAV continuerà ad essere effettuato a mezzo del servizio postale.

Essere associato alla Confesercenti ti consente di beneficiare di sconti sulle tariffe applicate.

Vi informiamo che la Siae ci ha inoltre comunicato ufficialmente che, tenuto conto degli accordi in essere (Musica d’ambiente e Trattenimenti danzanti), la cui disciplina normativa e tariffaria è stata prorogata al 30 giugno 2019 onde consentirne la rinegoziazione e dell’indice dei prezzi al consumo, relativo al mese di settembre 2018, pari a 1,3% secondo rilevazione Istat, non intende apportare alcun aumento ai compensi per diritto d’autore sulle tariffe 2019.

Pertanto, la percentuale di incremento Istat 2018, in aggiunta ai punti percentuali tuttora residui, potranno essere conteggiati in sede di aggiornamenti tariffari.

 

Per assistenza rivolgersi agli uffici Confesercenti della provincia di Livorno

Clicca sotto per i termini di pagamento:

Termini_Pagamento

Posted in: