Tempo di 730…. rivolgiti al Caf Confesercenti

Compilazione Modello 730/2019 redditi 2018. Rivolgiti al Caf Confesercenti

Anche questo anno, come i precedenti, la Confesercenti, con il proprio C.A.A.F. sicurezza fiscale, ha attivato il servizio di dichiarazione dei redditi attraverso la compilazione ed elaborazione del MOD. 730/2019 redditi 2018 ed il servizio relativo al calcolo IMU-TASI per gli immobili ed i terreni posseduti. Con l’intento di agevolare i contribuenti nella presentazione del materiale necessario per la compilazione della dichiarazione dei redditi, di seguito riportiamo l’elenco della documentazione più frequente.

Per l’anno 2019 è confermata la possibilità di utilizzare il mod. 730 per quei soggetti titolari di reddito da lavoro dipendente o assimilati, in assenza di un sostituto d’imposta tenuto ad effettuare le operazioni di conguaglio del modello(novità introdotta ad ottobre 2013), provvederà direttamente l’Agenzia delle Entrate.

Il C.A.A.F. (centro autorizzato assistenza fiscale) rinnova l’invito a prendere un appuntamento telefonico o di persona recandoti presso la sede più vicina per la consegna dei documenti.

Posted in: